Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Início
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Avaliadores ad hoc
    • Avaliadores 2017
    • Avaliadores 2018
    • Avaliadores 2019
    • Avaliadores 2020
    • Avaliadores 2021
    • Avaliadores 2022
    • Avaliadores 2023
    • Avaliadores 2024
  • Indexadores
  • Template
  • Avvisi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Proposte
    • Políticas Editoriais
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
Cerca
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 2 N. 3 (2010)

V. 2 N. 3 (2010)

DOI: https://doi.org/10.28998/2175-6600.2010v2n3
Pubblicato: 2010-10-21

Editorial

  • Editorial - Vol. 2, Nº 3

    Mercedes Carvalho Santos
    • PDF (Português (Brasil))

Artigos

  • PAULO FREIRE: UTOPIAS E ESPERANÇAS

    Mario Sérgio Cortella
    • PDF (Português (Brasil))
  • ELEMENTOS DE COERÊNCIA ÉTICO-POLÍTICA EM PAULO FREIRE

    Itamar Mendes da Silva
    • PDF (Português (Brasil))
  • REINVENÇÃO DO EDUCADOR, VISUALIDADE E FANZINAGEM

    Elydio dos Santos Neto
    • PDF (Português (Brasil))
  • INCOMPLETUDE E INACABAMENTO...

    Maria Leila Alves, Danilo Di Manno Almeida
    • PDF (Português (Brasil))
  • O REGIME DA ESTETICIDADE EM FREIRE

    Margaréte May Berkenbrock-Rosito
    • PDF (Português (Brasil))
  • INTERAÇÃO DIALÓGICA

    Lucila Pesce
    • PDF (Português (Brasil))
  • PAULO FREIRE: LEITOR DA PALAVRAMUNDO

    ELIONE MARIA NOGUEIRA DIÓGENES
    • PDF (Português (Brasil))

Fai una proposta

Fai una proposta

Lingua

  • English
  • Español (España)
  • Français (Canada)
  • Italiano
  • Português (Brasil)

Keywords

covid-19ordine pubblicocontratto temporaneopolitiche educativegeografiascienzeinclusioneinsegnamentotecnologiapaura virtualeinsegnanti

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

indexadores

Open Journal Systems (OJS);

. Portal de Periódicos da Coordenação de Aperfeiçoamento de Pessoal de Nível Superior (CAPES);

. Sistema Regional de Información en Línea para Revistas Científicas de América Latina, el Caribe, España y Portugal (Latindex);

. Citas Latinoamericanas en Ciencias Sociales y Humanidades (CLASE);

. Diretório de Políticas Editoriais das Revistas Científicas Brasileiras (Diadorim);

. Directory of Open Access Journals (DOAJ);

. Indice de Revistas de Educación Superior e Investigación Educativa (IRESIE);

. European Reference Index for the Humanities (ERIH);

. Google Scholar;

. Clasificación Integrada de Revistas Científicas (CIRC);

. Periódicos de livre acesso (LivRe);

. Red Iberoamericana de Innovación y Conocimiento Cientifico (REDIB);

. Sumários de Revistas Brasileiras (Sumários.org);

. Journals for Free (J4F);

. Information Matrix for the Analysis of Journals (MIAR);

. Directory of Research Journals Indexing (DRJI);

. Elektronische Zeitschriftenbibliothek (EZB);

. Bielefeld Academic Search Engine (BASE);

. World Catalog (WorldCat);

. Finna | Satakunta University of Applied Sciences Library;

. CiteFactor;

. International Institute of Organized Research (I2OR).

Browse

Contato / Endereço

Debate em educação - ISSN: 2175-6600 | Prefixo DOI: 10.28998

Universidade Federal de Alagoas - Campus A. C. Simões 

Av. Lourival Melo Mota, S/N, Tabuleiro do Martins

CEP: 57072-970 - Maceió/AL/Brasil

Email: debatesemeducacao@cedu.ufal.br

Esta obra está licenciada sob uma licença Creative Commons Attribution 4.0 (CC BY-NC 4.0). 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.